Iscrizione classi prime anno scolastico 2018/2019, consegna documentazione

Comunico che dal 29 giugno al 9 luglio 2018 sarà possibile consegnare i documenti per completare l'iscrizione alle classi prime per l'anno scolastico 2018/2019 presso la segreteria didattica della scuola dalle ore 8.30 alle 13.00.

Invito a leggere la comunicazione che contiene le indicazioni necessarie.

La modulistica è riportata negli allegati nn. 1-2-3-4.

Per scaricare gli allegati entrare cliccando sul titolo di questa notizia.

Pubblicazione esito scrutini

Comunico che gli esiti degli scrutini saranno pubblicati nell'area "Studenti e famiglie" secondo il seguente calendario: per le classi quinte il 12 giugno dopo le ore 9,00; per tutte le altre classi il 15 giugno dopo le ore 14,00.

Menzione d'onore all'alunno Giuseppe Altobelli

altobelli olimpiadi 2

Complimenti a Giuseppe Altobelli, studente della classe 5A scientifico che ha ricevuto la menzione d'onore nelle Olimpiadi Nazionali della Matematica. Giuseppe ha partecipato alla fase finale della XXXIV edizione della manifestazione organizzata dalla Unione Matematica Italiana, tenutasi a Cesenatico, dal 3 al 6 maggio scorsi. Il risultato premia il suo impegno e le sue qualità, ma riempie di orgoglio anche i suoi insegnanti e tutta la scuola.

Elezioni RSU

Su indicazione della commissione elettorale, comunico che il seggio per le elezioni della RSU d'istituto sarà allestito nel Laboratorio di Fisica. E' possibile votare nei giorni 17-18-19 aprile dalle ore 8.30 alle ore 13.30.