"Da dove la vita è perfetta": un corto che emoziona

Silvia Avallone ringrazia emozionata i nostri studenti che, guidati dalla professoressa Grillo e dal regista Antonio Fasolo, hanno realizzato uno splendido cortometraggio tratto dal suo romanzo di successo "Da dove la vita è perfetta".

Anche il quotidiano Latina Oggi dedica un interessante articolo a questa bella performance che è stata sicuramente una tra le più belle e significative esperienze di Alternanza scuola-lavoro che i nostri insegnanti e i nostri studenti hanno realizzato nell'ultimo anno scolastico. L'articolo si può leggere QUI