Un ebook della 1ª A pubblicato dal Centro internazionale di Studi Primo Levi

Sulla Bacheca per la scuola del Centro Internazionale di Studi Primo Levi, è stato pubblicato un lavoro realizzato dagli studenti della I A scientifico del nostro Liceo, e curato dalla professoressa Roberta De Luca, dal titolo "Vizio di forma. Reportage sul collasso ecologico planetario". Si tratta di un reportage fantaecologico, in forma di ebook, sulle condizioni ambientali del Canale di Bonifica Pio VI, ispirato ai racconti fantascientifici di Levi. Al seguente link, la scheda progetto: