Comunicazione 18-2016/17 Libretto giustificazioni

Comunico che è disponibile presso la segreteria dell’Istituto il libretto delle giustificazioni.

Comunico inoltre che sono disponibili presso la stessa segreteria anche le password per l’accesso al registro elettronico da parte dei genitori degli studenti delle classi prime e degli studenti nuovi iscritti delle classi intermedie.

Preciso che restano validi i libretti delle giustificazioni e le password dell’anno scolastico 2015-2016.

Invito tutti gli interessati a rispettare l’orario di apertura della segreteria.