comunicazione n_160_17-18_assemblea istituto del 31 gennaio e attività autogestite

Pubblico la comunicazione n. 160 relativa all'assemblea d'istituto del 31 gennaio prossimo. Comunico, inoltre, che da giovedì1 febbraio a sabato 3 febbraio gli studenti saranno impegnati in attività autogestite. I docenti rispetteranno il loro orario di servizio e avranno cura di registrare presenze ed assenze degli studenti delle rispettive classi all'inizio delle attività (ore 8.30) ed alla fine delle attività sia per le classi che usciranno alle 12.30, sia per quelle che usciranno alle 13.30. Gli alunni torneranno nelle aule per il contrappello alle ore 12.15 nel caso di uscita alla quarta ora, alle ore 13.15 nel caso di uscita alle 13.30.