comunicazione n_77_16-17 Progetti di attività integrative 2016-2017

Pubblico in allegato l'elenco dei progetti con relativa descrizione sintetica e nome del docente referente al fine di fornire informazioni più dettagliate che possano orientare gli studenti nella scelta. Allego inoltre il modello d'iscrizione.

Indicazioni per l'adesione

Tutti gli studenti e/o i genitori, dopo aver consultato la scheda di presentazione dei progetti, potranno chiedere spiegazioni aggiuntive circa il loro contenuto direttamente al referente del progetto; ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti direttamente all'Ufficio di Presidenza.

L'adesione al progetto comporta l'obbligo di frequenza.

Nel caso in cui gli studenti abbiano scelto progetti che non potranno essere attivata per insufficiente numero di adesioni, avranno facoltà di iscriversi ad altri progetti entro gg 7 dalla data della comunicazione del mancato avvio.

La scheda allegata di partecipazione deve essere consegnata all'Ufficio di Segreteria entro mercoledì 23 novembre 2016.

La frequenza ai corsi contribuisce all'attribuzione del credito scolastico.

Allegati:
Scarica questo file (Approfondimento progetti.pdf)Presentazione progetti[Allegato 2]90 kB
Scarica questo file (Elenco progetti 2016-17.pdf)Elenco progetti[Allegato 1]20 kB
Scarica questo file (MODULO ADESIONE PROGETTI 2016 2017.docx)Modulo adesione[Allegato 3]11 kB