Comunicazione 41-2016/17 Alternanza scuola-lavoro: incontro di formazione-informazione

Gli studenti delle classi terze parteciperanno ad un incontro formativo-informativo sull’Alternanza scuola-lavoro e su elementi di base di Diritto del lavoro, secondo il seguente calendario:

Sabato 15 ottobre, dalle ore 10.40 alle ore 12.30: classi terze degli indirizzi classico e scienze umane  Lunedì 17 ottobre, dalle 10.40 alle 12.30: classi terze dell’indirizzo scientifico.

Gli incontri si svolgeranno in Aula magna.

Allegati:
Scarica questo file (comunicazione n_41_16-17 alternanza scuola-lavoro. incontro di formazione-informazione.pdf)Comunicazione 41-2016/17[ ]194 kB