Menzione d'onore all'alunno Giuseppe Altobelli

altobelli olimpiadi 2

Complimenti a Giuseppe Altobelli, studente della classe 5A scientifico che ha ricevuto la menzione d'onore nelle Olimpiadi Nazionali della Matematica. Giuseppe ha partecipato alla fase finale della XXXIV edizione della manifestazione organizzata dalla Unione Matematica Italiana, tenutasi a Cesenatico, dal 3 al 6 maggio scorsi. Il risultato premia il suo impegno e le sue qualità, ma riempie di orgoglio anche i suoi insegnanti e tutta la scuola.